Feedback

-Ciao Carmine, ho avuto modo solo oggi di provare come si deve il Boss Metalzone modificato  ed e’ qualcosa di fantastico! ho avuto amplificatori valvolari che non suonavano cosi bene come il tuo pedale ..sono riuscito subito a tirare fuori il suono che cercavo !

grazie mille.Lorenzo Caprino.(Villacastelli 31/03/2016)

-Quando si ha bisogno di uno strumento affidabile (quindi sempre!), è bene rivolgersi ad un professionista! La schermatura…per molti, me compreso, è una modifica opinabile… Ma devo ammettere che il ronzio è diminuito notevolmente!Gravinatubeamps numero uno sempre e non solo in questo caso!

grazie Carmine.Francesco Festinante.(Taranto 05 /04/2016).

-Ciao Carmine,volevo ringraziarti e complimentarmi per lo splendido lavoro fatto sulla pedaliera.Finalmente e’ finito il tempo dei rumori e i pedali fanno il loro lavoro, per non parlare della modifica sul Boss Metal Zone…… devastante,calibrato, in poche parole perfetto.
Ancora grazie …..Pierluigi(cosenza 04-07-2015)

-Ho provato la pedaliera che mi hai assemblato .Wow che bomba!sia il pedale Boss DS-1 modificato che il booster artigianale che mi hai costruito sono eccezionali,suoni ben calibrati e ben definiti,nessun rumore di fondo a livelli medi.Grazie di tutto Carmine(Bruno Ambrosini/Abandon Deep Purple/Taranto/21/02/2014)

-un vero grazie a Carmine…adesso la mia testata Custom Audio ruggisce da paura…e con qualche miracolo rinasce anche qualche pedale che stavo buttando…GRAZIEEEEEEEEEEEEE(Mauro Carriglio Taranto/4/02/2014)

-Grazie all’ottimo lavoro di Carmine Gravina adesso la mia Marshall 2466 collegata alla mia 4X12 1982 con Greenback Pre-Rola originali ’70 ha riacquistato il giusto ruggito e le giuste armoniche, ha recuperato la grande dinamica che la caratterizza.. Grazie Carmine.. sei un mito! Ora son pronto per registrare a dovere! ! ! Spero di non distruggere i microfoni a nastro… ahahah (Salvatore Destratis/Taranto)

-il mio marshall ti ringrazia per l’ ottimo lavoro …. ennesima conferma per ribadire le tue capacita’!(Alessio Speciale/Taranto/11/012014)

-Non è vero che gli Hot Rod suonano tutti allo stesso modo… Grazie Carmine per aver tirato fuori il mio “modo” con la tua modifica (Giovanni Nisi/Taranto)

-Il mio chorus Ibanez CS-505 è resuscitato dopo che era stato dato per spacciato da tutti i tecnici della zona.Grazie Carmine!(Eupremio Ligorio/Grottaglie/05/01/2013)

-Ciao Carmine!!Il Boss Od3 che mi hai modificato è a dir poco meraviglioso!!!Grazie!!(Andrea Canitano/Matera/15/01/2013)

-Ciao carmine!Il Boss CE-2 modded è arrivato! Complimenti per il maniacale lavoro da te eseguito! Sono molto molto soddisfatto!! Grande! (Marco Angelo/Houston Rocker/Padova/21/01/2013)

-Ieri anche il mio tecnico del suono ha notato la differenza…mentre stavo facendo il soundcheck con il Fender Hot Rod Deluxe che mi hai modificato,il suono è molto migliorato!grazie.Pino Mazzarano/Triggiano/24/06/2013)

-Ciao Carmine proprio oggi ho provato il ds1 che mi hai modificato…che dirti…è uno spettacolo, ha acquistato valore…ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e professionalità…(Nico Quaranta/25/06/2013/Bari)

-ciao carmine! come stai? il fender deluxe che mi hai riparato l’anno scorso va alla grande!(Domenico Giovane/Firenze/04/09/2013)

-Carmine, il Boss SD1 modificato canta!!!fa molto SRV!!!!!(Fernando Fornaro/Taranto/19/07/2012)

-GRAZIE MILLE!!IL BLUES DRIVER MODIFICATO SUONA DA PAURA!!(ANTONIO RIBEZZO/Taranto/3/05/2012)

-Il suono della testata Marshall JCM800 e’completamente cambiato…una bomba!!!(Max Bollettieri/Bari)

-Avevo una Marshall JCM 2000/DLS 50, adesso con la tua modifica è diventata una Plexi JCG 50…
Grazie Carmine, non credo ancora alle mie orecchie!!!(Salvatore Russo/Taranto/14/01/2012)

-work end! mitica pedalboard…grazie Carmine!(Andrea Pacella/Matera)

-Bel lavoro Carmine, come al solito del resto……il Boss CE-2 che mi hai modificato suona incredibilmente bene……che goduria….(Luciano Fiume/04/02/2012)

-Carmine,la modifica del riduttore di potenza è eccellente! Adesso posso suonare il mio Marshall JMP 2203 senza crepare i muri, ed il timbro è veramente lo stesso..poi si può sempre escludere…YEAH!!(Enzo Bruno/Castellaneta/19/06/2012)

-Ciao Carmine … l’ampli va una bomba!!! gli ho messo in loop tutta la mia catena di effetti e non avevo mai sentito tutta quella nitidezza! Sei un mago!!!(Salvatore Destratis/Taranto/7/06/2012)

-ciao Carmine gran bel lavoro sui pedali BOSS !! (Alessandro Di Mauro/Siracusa/7/11/2012)

-RATT MODDED BOMBA!!!GRAZIE!!!(Fernando Fornaro/Taranto/9/11/2012)

-IL MOSTRO RUGGENTE: Boss DS-1 Modificato da Carmine Gravina!(Agostino Pellegrino/Casamassima(30/12/2012)

-Carmine la modifica del loop valvolare che hai fatto sul mio mio Marshall JMP 2203 è fantastica: non pensavo di poter ottenere quella qualità sonora e quella versatilità!!Grazie.(Francesco Santese/Seveso/Gennaio/2012)

-Grazie Carmine il tuo amplificatore artigianale è bellissimo!!!(Ennio Milano/9/03/2011/Caserta)

-OGNI CHITARRISTA HA IL SUO SUONO IN CUI SI RICONOSCE…E IO MI RICONOSCO IN QUELLO SFOGGIATO VENERDI SERA AL GUITAR&GIRLS FESTIVAL….SUONO BY GRAVINA!!!!….CHE BOTTA CARMINE!!!(Guido Campiglio/Milano/19/06/2011)

-Un nuovo entrato nella pedaliera: Kill Bill by GravinaTubeAmps, un gioiellino…provare per credere (Matteo Ruggiero/Matera/24/05/2011)

-Ciao Carmine! Provata ieri la testata Marshall zakk wylde… è tutta un’altra cosa! Grazie!(Francesco Lomunno/Mottola/22/04/2010)

Annunci

2 pensieri riguardo “Feedback

  1. Ottimo lavoro su un Marshall 4210. Carmine non mi delude mai. Le aspettative post – modifica sono proprio quelle descritte: Pulito e distorto morbidi ; i controlli di tono e gain ora molto più sensibili, permettono di avere una infinità di sfumature, sia sul pulito che sul canale distorto. Digerisce qualsiasi tipo di pedale. Infine, una scelta di valvole di pre e finale ottimale , accoppiata con una buona cassa 4×12, fanno di questo ampli la mia prima scelta . Consigliato!!! (Cesare Strafile/Cerignola/19/04/2017)

  2. Mi sono rivolto a carmine per effettuare varie modifiche ai seguenti pedali:
    Boss hm2 boss sd1 boss od1 boss ds1
    Sono rimasto a bocca aperta dai lavori eseguiti grande qualità grande definizione. I pedali hanno un suono caldissimo e corposo! Volevo ringraziare carmine x la sua immensa disponibilità e professionalità! In una parola direi che qste modifiche sono fantastiche!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...